
Durante un’intervista Ryan Gosling rivelò di aver ricevuto, sul set di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, un pugno in faccia dal collega Harrison Ford.
Secondo l’attore londinese si è trattato di un vero e proprio “Rito di passaggio”, quasi come se avesse avvertito una sorta di volontà nel gesto del collega più anziano: “Sì, l’ha fatto. Stavamo girando una scena di lotta e, durante la colluttazione, mi ha colpito per sbaglio in faccia. La cosa divertente è che, quando mi hanno portato il ghiaccio, Harrison mi ha spinto da parte ed ha conficcato il suo pugno nel ghiaccio.”
Recentemente, durante una puntata del The Graham Norton Show, Ford ha deciso di raccontare pubblicamente la sua versione, provando a spiegare com’è andata la faccenda del pugno e, suggerendo proprio a Gosling che era ospite insieme a lui, di sentirsi grato che sia successo solo una volta: “Ho dato un pugno in faccia a Ryan Gosling, ma la sua faccia si trovava nel posto sbagliato. Avrebbe dovuto recitare fuori dalla portata dei miei pugni, ma ci stavamo muovendo e anche la telecamera si stava muovendo, così dovevo stare attento all’angolazione della camera per far sì che il pugno si vedesse bene. Ho dato centinaia di pugni durante la ripresa e l’ho colpito una volta sola. Dovrebbe essere contento. Alla fine per scusarmi gli ho portato un bicchiere di scotch in camerino. Che accidenti si aspettava, che gli lasciassi l’intera bottiglia? Pensavo che un drink lo avrebbe fatto stare meglio. Per me era abbastanza.”
L’iconico interprete di Indiana Jones ha poi concluso l’intervista aggiungendo che “Ryan è davvero un tipo in gamba, è stato divertente lavorare con lui.”
Chissà chi dei due ha alterato di meno la realtà dei fatti.
Alessandrocon2esse
Ti è piaciuta la recensione? Seguici anche su Instagram e Facebook


Lascia un commento