Lo sapevi che durante le riprese di Amsterdam, pellicola di David O. Russell del 2022, Christian Bale ha dovuto prendere le distanze da Chris Rock?
L’attore gallese ha raccontato che il comico era talmente esilarante da distrarlo completamente, rendendogli difficile mantenere la concentrazione sul personaggio.
Bale ha spiegato che ogni volta che parlava con Rock durante una scena, finiva per ridere senza riuscire a rimanere nel ruolo e, a un certo punto, si è reso conto che l’interazione stava compromettendo la sua performance.
Per questo motivo ha deciso quindi di affrontare la situazione con onestà, dicendo a Rock: “Sei troppo divertente. Adoro chiacchierare con te, abbiamo amici in comune, ma non posso più farlo. David non mi ha scelto per stare sul set a ridere senza controllo. Devo essere il Dr. Bertram “Burt” Berendsen, ma ogni volta che parliamo, mi dimentico di esserlo.”
Un curioso dietro le quinte che dimostra quanto l’umorismo del comedian, attore e regista statunitense possa mettere in difficoltà persino un attore del calibro di Bale, vincitore di un Oscar come Miglior Attore Non Protagonista e numerosissimi altri riconoscimenti.
Ti è piaciuta la recensione? Seguici anche su Instagram e Facebook
Lascia un commento